Sicurezza sul Lavoro

Miglioramento continuo

Per Sicurezza sul Lavoro di intende l'attuazione da parte del Datore di Lavoro, di tutte quelle misure di tipo tecnico, organizzativo e procedurale finalizzate alla protezione dei lavoratori e di tutte le persone che gravitano nelle aree aziendali, nonché dell’ambiente ad esse circostante.

La valutazione dei rischi come richiesto dall' 81/08 è obbligatoria ed è a cura del Datore di Lavoro.

La Cola Consulting mette a disposizione la sua professionalità ed esperienza

  • Redazione del documento di valutazione dei rischi (Dvr)

  • Elaborazione piani operativi di sicurezza (POS)

  • Formazione personale

  • Valutazione stress lavoro correlato

  • Valutazione del rischio chimico

  • Valutazione rischio biologico

  • Valutazione microclima

  • Incarico di responsabile del servizio di prevenzione (RSPP)

  • Incarico Rappresentante dei Lavoratori per la sicurezza (per aziende con massimo 15 dipendenti)